Hotel Locanda de' Pazzi, Firenze
 

Recensioni


 10+

La nostra camera era più grande di come mi sarei immaginato. La colazione era buona, cornetti, panini, marmellate, yogurt, dolcetti vari, succhi e bevande. Il ragazzo che gestisce é molto gentile e accogliente. Vicinanza al centro e agli infiniti posti da visitare.


 “Comodo, tranquillo,ambiente familiare”

L'albergo si rivela pulito e accogliente; le camere sono pulite e lontane da rumori. I proprietari sono gentili e disponibili. La posizione è ottima, proprio in centro, e in definitiva il rapporto qualità-prezzo giusto.


 “Locanda de Pazzi di Firenze - nel cuore della città con poca spesa”

L'hotel è pulito, quieto e c'è tutto quello che occorre, con un rapporto qualità/prezzo molto buono. Si è nel cuore della città, a due passi dal Duomo.


 Rapporto qualità/prezzo eccellente

Rapporto qualità/prezzo eccellente per questo simpatico hotel a conduzione familiare situato nel centro di Firenze. Staff gentile e cordiale,in particolar modo la sig.ra Alba con la quale è stato un vero piacere parlare. Stanze molto pulite e spaziose. In più compreso nel prezzo una colazione abbondante e di buona qualità. Concludo consigliandolo a chiunque voglia trascorrere a Firenze qualche giorno senza spendere cifre eccessive e godendo di un ottimo servizio. Saluti da Napoli Andrea e Francesca


 “Ottima soluzione a due passi dal Duomo”

consiglio questo hotel a chi vuole soggiornare in centro: da qui il Duomo e S Croce sono a 5-10 minuti a piedi. I due gestori Toni e Alba sono molto cordiali e disponibili. Camera e bagno privato molto puliti. Ci sono anche alcune camere con bagno in comune. La nostra stanza era ampia, dava sul cortile interno ed era molto silenziosa. Arredamento semplice ma funzionale.